Loading map...
 Home    APPARTAMENTI CENTRALISSIMI

APPARTAMENTI CENTRALISSIMI

Piazza Matteotti, Intra, Verbania,
28921, Italy
In vendita
Appartamenti
  • 91
  • 0
[:it]Agenzia Immobiliare Azzurra[:en]Real Estate Azzurra[:de]Immobilien Azzurra[:fr]Azzurra Real Estate[:]
Agenzia Immobiliare Azzurra
Contatta Agente

Descrizione

Nel cuore di Verbania Intra, a pochi passi dal suggestivo lungolago, sta prendendo vita un progetto esclusivo: la prestigiosa ristrutturazione dell’ex Cinema Sociale di Intra.
Un edificio iconico che verrà completamente trasformato, con finiture di alto livello e un design moderno pensato per offrire comfort e qualità abitativa ai massimi standard.

Il progetto prevede la realizzazione di 13 unità immobiliari da spaziosi monolocali, bilocali e trilocali.

  • 9 appartamenti al secondo piano
  • 4 attici esclusivi all’ultimo piano, tutti con balcone.

L’intero complesso sarà servito da due ascensori, per garantire praticità e accessibilità.

Le finiture saranno di ultima generazione, con possibilità per l’acquirente di personalizzare pavimenti e bagni. Tra le dotazioni principali:

  • Centrale termica comune con contabilizzatori individuali
  • Riscaldamento a pavimento
  • Serramenti in alluminio a taglio termico con doppi vetri
  • Ventilazione meccanica controllata per un’areazione ottimale
  • Porte blindate di alta sicurezza

Un’opportunità unica e irripetibile per prenotare il Tuo nuovo appartamento nel pieno centro di Intra, in un contesto di pregio e assoluto valore.

Classe energetica non inferiore a B

Prezzi a partire da € 150.000,00

Ulteriori informazioni, capitolato, progetto presso la ns. Agenzia Azzurra o al n. 0323 404050

Piantine

Informazioni Aggiuntive

Non ci sono informazioni aggiuntive