Chi siamo
 Home    Chi siamo

Operativi dal 1990, nella splendida cornice del Lago Maggiore, ci occupiamo di compravendite, locazioni, consulenze tecniche e peritali, gestione d’immobili residenziali e d’impresa, amministrazioni condominiali.

Lavoriamo con serietà e professionalità: avendo acquisito una profonda conoscenza del territorio, garantiamo un’accurata assistenza per qualsiasi attività nel settore immobiliare.

 

Per chi vende

Affidare a Noi la vostra casa, significa appoggiarvi a professionisti seri e preparati, in grado di garantire un’adeguata promozione del vostro immobile, che verrà pubblicizzato:

  • sui maggiori Network immobiliari, sia italiani che stranieri
  • sul nostro sito dinamico in 4 lingue www.immobiliare-azzurra.it
  • sulle principali riviste del settore
  • in numerose bacheche presenti in posizioni strategiche in Verbania
  • con una collaborazione diretta e capillare con colleghi, sia italiani che esteri

 

Per chi acquista

Mettiamo a disposizione del Cliente un’approfondita conoscenza del territorio, maturata in oltre 25 anni di attività, garantendo un servizio professionale abbinato ad una visione a 360° delle opportunità del mercato. Seguiamo il cliente tutti gli aspetti delle trattative, offrendo assistenza e consulenza appropriate.

 

Per chi affitta

Mettiamo a vostra disposizione un vasto e selezionato portafoglio clienti, affidabili e responsabili. Ci impegniamo a seguire tutta la fase di trattativa, dalla prima visita alla stipula e registrazione del contratto; offriamo la nostra disponibilità, esperienza e professionalità per qualsiasi necessità gestionale e contrattuale.

 

fiaip